L’Officina, il cuore pulsante dell’azienda Ischia Finestre, il luogo dove l’esperienza e la passione si fondono per dare vita a prodotti di altissima qualità. Grazie alla scelta di strumenti all’avanguardia, Ischia Finestre garantisce la riuscita dei vari lavori abbinando tecnologia e professionalità per soddisfare anche i clienti più esigenti.
L’Officina, infatti, presenta tre banchi da lavoro ed è fornita di due troncatrici: una manuale e una elettronica a doppia testa, con controllo numerico per effettuare lavori ad alta precisione. Inoltre, un pantografo, una foratrice per profili, punzonatrici per foro a squadretta e per ottenere angoli più precisi non manca una cianfrinatrice per l’assemblaggio, oltre che un centro di lavoro elettronico.
Il punto forte è costituito da una sigillatrice per la protezione degli angoli dopo il taglio, grazie anche all’utilizzo di una colla speciale da applicare durante il lavoro. Naturalmente, l’obiettivo del titolare Giuseppe Iacono è quello di utilizzare strumenti sempre più all’avanguardia per ottenere prodotti eccellenti e che riflettano la serietà e la professionalità dell’azienda Ischia Finestre.