L’Officina, il cuore pulsante dell’azienda Ischia Finestre, il luogo dove l’esperienza e la passione si fondono per dare vita a prodotti di altissima qualità. Grazie alla scelta di strumenti all’avanguardia, Ischia Finestre garantisce la riuscita dei vari lavori abbinando tecnologia e professionalità per soddisfare anche i clienti più esigenti.

L’Officina, infatti, presenta due banchi da lavoro ed è fornita di due troncatrici: una manuale e una elettronica a doppia testa, con controllo numerico per effettuare lavori ad alta precisione. Inoltre, un pantografo, una foratrice per profili, punzonatrici per foro a squadretta e per ottenere angoli più precisi non manca una cianfrinatrice per l’assemblaggio.

Il punto forte è costituito da una sigillatrice per la protezione degli angoli dopo il taglio, grazie anche all’utilizzo di una colla speciale da applicare durante il lavoro. Naturalmente, l’obiettivo del titolare Giuseppe Iacono è quello di utilizzare strumenti sempre più all’avanguardia per ottenere prodotti eccellenti e che riflettano la serietà e la professionalità dell’azienda Ischia Finestre.

DSCI0002

Contatti

ISCHIA FINESTRE 

  • Via Chiummano, Barano d’Ischia (NA) – 80070
  • Tel.: +39 334 327 04 13 
  • E-mail: info@ischiafinestre.it

IschiaFinestre

Siamo una delle aziende leader nel settore dei serramenti e degli infissi ad Ischia con la nostra vasta offerta e con la nostra professionalità sempre a servizio del cliente.

Pagina Linkedin

Giuseppe Iacono